Università degli Studi di Messina - Corso di Laurea in Informatica

Università degli Studi di Messina - Corso di Laurea in Informatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Google

Su suggerimento di alcuni di voi sono state aggiornate le regole per il download degli appunti:
  • Ogni iscritto ha 5 crediti corrispondenti a 5 download "free"
  • Superata tale soglia, per poter scaricare bisogna avere all'attivo un minimo di 3 post e di 1 file/appunti messo in condivisione nell'area Download

Per qualsiasi richiesta e/o chiarimento mandate una e-mail a studenti_informatica@sourcenet.it

» Recenti download
Descrizione Data
Algoritmo in Fortran che calcola il fattoriale di un numero 11/02/2009 15.30.26
appunti programmazione C 26/09/2008 2.56.39
Formulario FisicaII [2] 04/08/2008 22.12.51
Esercizi Vari di Fisica 2 06/12/2007 17.31.49
Implementazioni in linguaggio C, fatte da me, di alcune strutture dati come code e pile e di alcuni algoritmi di ordinamente tipo MergeSort, InsertionSort e SelectionSort 04/12/2007 22.32.52
» Area Download Tutti i Download...

Tutti i Forum
 Materie I Anno
 Architettura degli Elaboratori
 Impossibile caricare il supporto VDM IPXSPX
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione   

lorysmile
Membro Junior

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Milazzo

5 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 16:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorysmile Invia a lorysmile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapreste dirmi qual'è il motivo x il quale mi compare questo messaggio "Impossibile caricare il supporto VDM IPX/SPX" in MS-Dos cercando di eseguire un programma .exe creato da me (con la procedura ke dovreste sapere, <.asm -> MASM .obj -> LINK .exe>)?! Io ho il S.O. Windows XP professional..a presto..aspetto risposte

*LorySmile*87 - http://lorysmile.forumcommunity.net (c'è anke 1 sezione InformatikMe cn info)

Modificato da - lorysmile in Data 13/12/2006 16:39:56

lorysmile
Membro Junior

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Milazzo

5 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 12:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorysmile Invia a lorysmile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
=/ o mio Dio ankora nessuna?! Va bè tanto ho sistemato tutto ed ho preso 26 xD in scritto e orale xD !!!!! X Arkitettura intendo!

*LorySmile*87 - http://lorysmile.forumcommunity.net (c'è anke 1 sezione InformatikMe cn info)
Torna all'inizio della Pagina

Francis
Membro Junior

3 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 10:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francis Invia a Francis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Scusa la domanda, ma... dato che hai risolto...
poi alla fine qual'era il problema?
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Università degli Studi di Messina - Corso di Laurea in Informatica © 2005 Studenti Informatica Feed RSS Torna all'inizio della Pagina