Guide Windows

Scaricare windows 10 e creare una chiavetta avviabile

Passaggio 1. Prima di tutto, è necessario scaricare l’ultima versione di Media Creation Tool e di seguito sono riportati i collegamenti per ottenere il rispettivo strumento bit.

aggiorna subito questo PC o crea supporti di installazione per un altro PC
aggiorna subito questo PC o crea supporti di installazione per un altro PC

Passo 2. Ora fai clic su  Crea un’opzione supporto di installazione  lì.

Passo 3. Ora devi installare lo strumento sul tuo PC e quindi avviarlo e avrai due opzioni per rendere  avviabile l’ unità flash USB  per installare Windows o ottenere il file ISO. Seleziona  lì l’opzione File ISO  .

Creare un supporto di installazione
Creare un supporto di installazione

Passaggio 5. Ora inizierà il processo di download e ci vorrà del tempo in base alla velocità di Internet.

Passaggio 6. Al termine del download, otterrai il file ISO di Windows 10 e ora dovrai masterizzare quel file ISO sul disco DVD e per quello scaricare e installare prima lo strumento di download  USB / DVD di Windows . Questo strumento è disponibile gratuitamente da Microsoft Corporation.

Passaggio 7. Non preoccuparti del titolo del software che è Windows 7. Ma questo software funziona perfettamente con Windows 7,8 o 8.1 e Windows 10.  Ora devi installare il software scaricato. Dopo averlo installato ora, devi eseguirlo.

Scegli il file ISO
Scegli il file ISO

Passaggio 8. Ora nella finestra aperta, come mostrato di seguito, fare clic su Sfoglia. Ora trova il percorso del file ISO di Windows e selezionalo, quindi fai clic sul pulsante successivo.

Scegli il tipo di supporto
Scegli il tipo di supporto

Passaggio 9. Ora nella finestra successiva, devi fare clic sul DVD per renderlo avviabile per installare Windows 10 su qualsiasi PC. Altrimenti puoi selezionare l’opzione USB per creare una pen drive avviabile.

10. Ora inizia il processo di masterizzazione e dopo alcuni minuti, hai finito con il disco di installazione di Windows 10 che puoi utilizzare per installare Windows 10 su qualsiasi PC.Metodo alternativo:

Microsoft aveva già terminato l’offerta di aggiornamento di Windows 10 gratuita. Tuttavia, se desideri comunque goderti Windows 10 senza spendere soldi, prova questo metodo:

Passaggio 1. Prima di tutto, visita questo link  e quindi fai clic sul pulsante Scarica strumento ora.

Vuoi installare Windows 10 sul tuo PC?
Vuoi installare Windows 10 sul tuo PC?

Passaggio 2. Una volta scaricato, apri lo strumento e scegli l’opzione “Aggiorna subito questo PC”

Aggiorna questo pc ora
Aggiorna questo pc ora

Passaggio 3. Ora, se si desidera installare Windows 10 su un altro computer, selezionare la seconda opzione “Crea supporto di installazione per un altro PC”

Download gratuito di Windows 10 Versione completa
Download gratuito di Windows 10 Versione completa

Passaggio 4. Una volta scaricato, otterrai il file ISO, potrai montare il file immagine ISO ed eseguire l’installazione. Attraverso questa installazione, non ti verrà chiesto il codice Product Key.

Nota: controlla i requisiti di sistema di Windows 10 prima di installare Windows 10, divertiti, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici. In caso di problemi, non esitate a discutere nei commenti qui sotto.

Utilizzo di KMSPico per attivare Windows 10

Microsoft ha terminato ufficialmente la distribuzione gratuita di Windows 10. Quindi, se hai appena scaricato il file ISO, è probabile che ti chiederà il codice di attivazione. Non è possibile accedere a determinate funzionalità senza attivare Windows. Quindi, se si sceglie di attivare Windows, seguire i passaggi indicati di seguito.

Passo 1. Prima di tutto, scarica e installa KMSPico sul tuo computer. Poiché modifica le voci del registro, alcuni antivirus potrebbero bloccare l’installazione. Quindi, assicurati di disabilitare l’antivirus durante l’installazione di KMSPico.

Installa KMSPico
Installa KMSPico

Passaggio 2. Successivamente, eseguire il file ” KMSELDI.exe ” come amministratore.

Passaggio 3. Ora vedrai una schermata come di seguito. Qui è necessario fare clic sul “pulsante rosso”

Fare clic sul "pulsante rosso"
Fare clic sul “pulsante rosso”

Passaggio 4. Fare clic sull’opzione “Token Backup” e selezionare l’opzione “Rimuovi filigrana”.

Seleziona il pulsante "Rimuovi filigrana"
Seleziona il pulsante “Rimuovi filigrana”

Passaggio 5. Attendere alcuni minuti fino al completamento dell’attività. Una volta fatto, vedrai un messaggio di avviso come questo.

Messaggio di successo
Messaggio di successo

Passaggio 6. Riavvia il PC Windows 10 e Windows verrà attivato.

Godersi il sistema operativo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *